Gioielli e Bracciali per Coppia

La collezione Collane per Coppie è l'epitome del romanticismo. Collane Personalizzate e i Bracciali per Coppia da condividere tra te e la persona amata per festeggiare il legame speciale tra di voi.
35 articoli
Filtra per
compra per
materiale
numero di iscrizioni
tipo di prodotto
Visto 35 di 35

Scegli una collana che sia disponibile per personalizzare con entrambi i tuoi nomi oppure che sia un'opzione unica come due collane che si incastrano insieme - come un cuore spezzato, i pezzi di un puzzle o persino un simbolo ying-yang, disponibili per incidere con qualunque cosa tu desideri. Indossa lo sguardo dell'amore e mantieni la persona amata vicino al tuo cuore.


Qual è il bracciale dell'amore?


Il braccialetto dell'amore simboleggia l'unità tra due individui, che siano una coppia o amici. Rappresenta l'amore duraturo e la convivenza, spesso indossato come simbolo di fidanzamento o pre-matrimonio. Inoltre, incarna l'amicizia e la solidarietà. La tradizione vuole che venga indossato sul polso sinistro e alcuni credono che garantisca una relazione duratura se indossato fino a quando si rompe naturalmente.


Quali gioielli regalare alla fidanzata?


Quando scegli gioielli per la tua ragazza, considera le sue preferenze e il budget. Le opzioni includono collane, orecchini, braccialetti, anelli e orologi. Ogni pezzo ha il suo significato. Le collane sono senza tempo, gli orecchini offrono eleganza, i braccialetti sono per gli amanti degli accessori, gli anelli simboleggiano impegno e amore e gli orologi sono regali funzionali e sofisticati. Considera le sue preferenze e il budget quando decidi.

Condividi i tuoi momenti MYKA