Collana Odeion con Iniziale in Vermeil d'Oro
Passo 1. Seleziona il materiale
Passo 2. Personalizzami



Descrizione
Istruzioni
Informazioni
Consegna e Resi
Descrizione
Splendidi dettagli rendono la nostra Collana Odeion con Iniziale in Vermeil d'Oro il tocco ideale a qualsiasi guardaroba di gioielli! Questo splendido pezzo presenta un ciondolo a cerchio con iniziale, contemporaneamente è circondata da altri cerchi che creano una cornice strutturata. Questa collana è realizzata in Vermeil d'Oro, che è un rivestimento in oro più spesso, più resistente e ancora più lussuoso rispetto al tradizionale oro massiccio. Questo gioiello presenta:
- Ciondolo rotondo
- Iniziale singola
- Carattere a stampa tradizionale
Perché tutti la amano:
Questa collana con catena a maglie è di tendenza, ma non è tutto: è anche significativa! Una singola iniziale potrebbe essere molto semplice, ma a seconda della lettera può avere un grande singnificato. Indossa la tua iniziale o quella del tuo bimbo o di un'altra persona cara. Qualunque sia il tuo stile, questa collana è un promemoria di ciò che è più importante nella tua vita.
ALTRI OPZIONI:
Questa collana è disponibile anche in Argento Sterling, Placcata in Oro 18K e Placcata in Oro Rosa 18K. È presente nella: Collezione di Collane Personalizzate. Curioso di questo materiale unico? Ottieni tutti i dettagli nella nostra guida ai gioielli in vermeil d'oro.
Istruzioni
- Tutte le lettere sono in maiuscolo.
- Clicca qui per visualizzare la nostra guida di lunghezza della catena.
- Leggi la nostra polizza di incolumità per i bambini.
- La preghiamo di mandarci una EMail per qualunque domanda o particolare richiesta.
Informazioni
- TableHeaderInformazioni
- ID:110-01-2813-33
- Spessore:1.1mm
- Height of pendant:13.97mm x 11.43mm
- Materiale:Oro Vermeil 18k
- Stile catenina:Catenina a maglie
- Lunghezza catenina:40 cm+5 cm, 45 cm+5 cm, 50 cm+5 cm
- Stile:Collezione Iniziali
Consegna e Resi
Gratuita
Standard
Espressa
- Tieni in considerazione che il periodo indicato include i tempi di produzione.
- A causa della situazione attuale del COVID-19, ora è possibile modificare l'indirizzo di spedizione fino a 48 ore dopo aver effettuato l'ordine.
Condizioni di reso
Gli articoli nuovi e non ancora indossati possono essere restituiti a CollanaConNome entro 100 giorni dalla consegna. Fai attenzione però che, essendo gli articoli personalizzati e unici, su quelli restituiti sarà trattenuto il 30% del loro prezzo per le spese di ristoccaggio.