Collana con Targhetta 3D Verticale con Diamante in Argento
Passo 1. Seleziona il materiale
Passo 2. Personalizzami

40 cm
45 cm
50 cm
55 cm



Descrizione
Istruzioni
Informazioni
Consegna e Resi
Descrizione
La nostra Collana con Targhetta 3D Verticale con Diamante in Argento è perfetta per celebrare la famiglia e molto altro. Questo significativo pezzo può essere personalizzato su un massimo di tre lati. Il quarto lato è ornato da un diamante che cattura magnificamente la luce. Scegli la lunghezza della catena rolo coordinata e i nostri artigiani uniranno il tutto. Questa collana è realizzata in Argento e presenta:
- Da 1 a 3 lati personalizzabili
- Un'iscrizione per ciascun lato personalizzabile
- Diamante bianco sul quarto lato
- Catena Box in Argento
Perché la Amerai:
Questa collana ti offre moltissimo spazio per scatenare la tua creatività, che tu voglia mostrare i nomi dei tuoi bambini, celebrare l'amore o mostrare alcune parole significative. Il ciondolo allunga visivamente il tuo collo, mentre il diamante dona il perfetto tocco finale.
Altre Opzioni:
Guarda la nostra collezione di collana targhetta personalizzata per vedere altre opzioni, compreso questo bel modello in Oro Rosa 18K o in Oro 18K.
Istruzioni
- Personalizzeremo esattamente come scritto, per favore ricontrolla l'ortografia e la formattazione.
- Clicca qui per visualizzare la nostra guida di lunghezza della catena.
- Leggi la nostra polizza di incolumità per i bambini.
- La preghiamo di mandarci una EMail per qualunque domanda o particolare richiesta.
Informazioni
- TableHeaderInformazioni
- ID:110-01-2438-28
- Spessore:4mm
- Height of pendant:29.97mm x 3.81mm
- Materiale:Argento 925
- Stile catenina:Catenina Box
- Lunghezza catenina:35 cm, 40 cm, 45 cm, 50 cm, 55 cm
- Stile:Collezione 3D
- Tipo di pietra:Diamante
- Carati totali:0.02
- Forma di diamante:Diamante taglio rotondo
- Purezza diamanti:SI1-SI2
Consegna e Resi
Gratuita
Standard
Espressa
- Tieni in considerazione che il periodo indicato include i tempi di produzione.
- A causa della situazione attuale del COVID-19, ora è possibile modificare l'indirizzo di spedizione fino a 48 ore dopo aver effettuato l'ordine.
Condizioni di reso
Gli articoli nuovi e non ancora indossati possono essere restituiti a CollanaConNome entro 100 giorni dalla consegna. Fai attenzione però che, essendo gli articoli personalizzati e unici, su quelli restituiti sarà trattenuto il 30% del loro prezzo per le spese di ristoccaggio.