Pagameni e Informazioni Promozionali

Il Mio Codice promozionale Non Funziona

 Se hai problemi ad emettere il coupon, è possibile che tu abbia inserito il codice sconto sbagliato o sia scaduto. Assicurati di scrivere il codice promozionale nel modo esatto in cui è stato fornito, senza spazi.

Se il tuo codice promozionale non funziona ancora, per favore contatta la nostra Assistenza Clienti per risolvere il problema.

Posso usare più di un codice scronto?

È possibile utilizzare solo un codice promozionale, un buono o un regalo gratuito per ogni acquisto/ordine.

Perché vedo un doppio addebito sul mio estratto conto?

Se ciò accade, controlla la tua posta elettronica per vedere se hai ricevuto due conferme d'ordine con due numeri di identificazione dell'ordine. In base alla nostra esperienza, i clienti a volte emettono due ordini per sbaglio.
Saremo lieti di emettere un rimborso per un ordine se è il caso. Invia una e-mail alla nostra Assitenza Clienti con uno screenshot del tuo estratto conto in modo da risolvere questo per te.

Se vedi le parole IN ATTESA o IN CORSO sul tuo estratto conto bancario, per favore attendi 2 giorni lavorativi in modo che l'importo sia annullato.

Ho un conto PayPal, ma non riesco a completare il pagamento

Se non riesci a completare il pagamento con PayPal, per favore contattaci con i dettagli del tuo ordine. Ti invieremo volentieri un'email con una richiesta di pagamento PayPal per completare il pagamento ed elaborare il tuo ordine.

Come posso usare un Codice Promozionale?

Gli abbonati alla nostra lista e-mail e altri clienti fedeli che ci seguono sui social media ricevono spesso codici promozionali. Per usufruire dei coupon, fai clic su "codice promozionale" sotto le informazioni dell'articolo nel carrello.

Scrivi il tuo codice nella casella a discesa, quindi fai clic su APPLICA per sottrarre lo sconto dal totale parziale.

Si prega di tenere presente che è possibile utilizzare solo un codice alla volta.

Ho ricevuto un messaggio di "Pagamento non eseguito". Cosa devo fare?

Se ricevi un messaggio indicando che il tuo pagamento non è stato effettuato, controlla la tua fatturazione e i dati personali per confermare che il numero di carta di credito inserito sia corretto.

Se tutti i dettagli sono corretti, prova a pagare tramite PayPal. Non preoccuparti, non devi essere un utente registrato di PayPal per utilizzare i loro servizi.

Puoi anche utilizzare una carta di credito diversa o semplicemente provare ad effettuare nuovamente il pagamento poche ore dopo il tuo primo tentativo.

Come trovo il mio acquisto sul mio estratto conto bancario?

Una volta che il tuo ordine è stato confermato e approvato, vedrai l'addebito sul tuo estratto conto.

Puoi trovarci accanto all'importo dell'acquisto con il nome "Jewelry Website / MyNameNecklace".

Eventi e Promozioni

Durante tutto l'anno, festeggiamo feste ed eventi nazionali con offerte speciali e vendite in tutto il sito, tra cui la Festa della mamma, San Valentino, Halloween e l'ultimo, ma non meno importante... il Natale! Siamo lieti di unire le celebrazioni della tua famiglia e vogliamo essere sicuri che tu possa effettuare i regali nel miglior modo possibile. Per questo motivo, è importante confermare il metodo di spedizione corretto per garantire che il tuo acquisto arrivi puntualmente durante un evento nazionale o festivo.

Inoltre, premiamo regolarmente gli abbonati fedeli delle nostre newsletter, nonché i follower di Facebook e Instagram con speciali vantaggi insieme agli eventi promozionali sul sito. Le promozioni fedeltà vengono solitamente presentate tramite codici promozionali.

Cos'è il buono acquisto MYKA?

Il buono acquisto funge come forma di pagamento che può essere utilizzato per acquistare gioielli dal sito MYKA.

Come viene calcolato il buono acquisto MYKA?

Nel caso in cui tu abbia diritto al buono acquisto, l'importo totale del tuo acquisto iniziale verrà emesso sotto forma di credito da riscattare sul nostro sito web.

Posso trasferire il buono acquisto MYKA a familiari e amici?

Non puoi trasferire il il buono acquisto ad altre persone.

Per quanto tempo è valido il buono acquisto MYKA?

Il buono acquisto è valido per 1 anno dalla data in cui hai ricevuto il tuo codice coupon.

Come posso utilizzare il buono acquisto MYKA?

Per utilizzare il buono acquisto, applica il codice che hai ricevuto in fase di pagamento sotto la voce Buono Acquisto.

  • Se il buono acquisto copre l'intero prezzo dell'ordine o parte di esso, l'importo verrà detratto dal saldo.
  • Se il buono acquisto non copre l'intero prezzo dell'ordine, puoi utilizzare uno dei nostri metodi di pagamento accettati per il saldo rimanente.