Modifica i dettagli dell'ordine

Come posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

Per cambiare il tuo indirizzo prima l'ordine sia spedito, per favore contattaci con le informazioni seguenti e ti aggiorneremo con piacere:

  • Nome della via e numero civico
  • Città e Località
  • Paese
  • CAP

Possiamo cambiare il tuo indirizzo di spedizione fino a quando il tuo articolo non è stato spedito per l'imballaggio, a quel punto prepariamo con cura i tuoi gioielli personalizzati per la spedizione.

Come posso modificare il mio ordine dopo averlo effettuato?

Se hai già effettuato l'ordine ma hai selezionato il prodotto sbagliato o desideri modificare altri dettagli di personalizzazione, contatta la nostra Cssistenza Clienti.

Una volta iniziato a produrre un ordine, possiamo comunque fare delle modifiche, ma questo potrebbe ritardare la data prevista di consegna originale. Possiamo apportare qualsiasi modifica sull'ordine, a titolo gratuito. Poiché ogni articolo è prodotto in modo univoco, le modifiche richieste dell'ordine dopo la spedizione comportano costi aggiuntivi di rifornimento del 30%. Se c'è una differenza di prezzo nell'elemento che stai cambiando, condivideremo un requisito di pagamento o emetteremo un rimborso, a seconda del caso.

Articoli in Oro / Diamanti

Le modifiche apportate dopo l'inizio della produzione di articoli in oro massiccio e diamanti possono richiedere costi aggiuntivi di sostituzione del 30%.

 

Per evitare che il tuo ordine arrivi in ritardo, ti consigliamo di non apportare modifiche al tuo ordine durante le feste nazionali e nei giorni festivi  

Come posso cambiare le mie incisioni / scritte?

Se hai già effettuato l'ordine ma hai selezionato il prodotto sbagliato o desideri modificare i dettagli di personalizzazione, contatta la nostra Assistenza Clienti.

Saremo lieti di modificare il tuo ordine, senza costi aggiuntivi, sempre che non sia stato spedito.

Ho pagato il mio ordine usando PayPal e non ho visto dove compilare il mio indirizzo di spedizione
Se hai acquistato il tuo ordine utilizzando PayPal, spediremo i tuoi gioielli all'indirizzo indicato sul tuo conto PayPal. Se vuoi riceverlo a un indirizzo diverso, per favore contattaci per fornirci il numero del tuo ordine e i dettagli del nuovo indirizzo. Quando ci contatti, seleziona l'opzione mostrata di seguito:
Possiamo cambiare il tuo indirizzo di spedizione fino a quando il tuo articolo non è stato inviato per l'imballaggio, a quel punto prepariamo con cura i tuoi gioielli personalizzati pronti per la spedizione.
Come posso cambiare la taglia / lunghezza dei miei gioielli?

Se il tuo ordine è ancora in produzione e desideri modificare le dimensioni della catena, l'unica cosa che devi fare è contattarci e fornirci la lunghezza della catena corretta e faremo il resto per te se è ancora possibile.

Il mio indirizzo sulla email di conferma di spedizione NON è corretta. Cosa devo fare?

Potresti essere stato davvero entusiasta di fare il tuo ordine da perdere quel piccolo dettaglio. Possiamo riguardare ;)

Ma non preoccuparti, di solito possiamo risolverlo per te.

Se hai dimenticato di includere il numero civico o di appartamento; o se c'è un errore di battitura nell'indirizzo, molto probabilmente l'ordine tornerà da noi. Una volta tornato, possiamo facilmente aggiornare l'indirizzo di spedizione per te e spedirlo di nuovo. Ti preghiamo di  contattarci con i dettagli seguenti:

  • Nome (includere nome della via, numero civico, numero di casa o di appartamento, citofono o campanello)
  • Città
  • CAP
  • Paese

 Puoi usare il codice di tracciabilità per verificare se il tuo ordine è tornato a noi.

Purtroppo a volte può succedere che l'ordine si perda durante la spedizione e non ci ritorni. In tal caso, contattaci e faremo del nostro meglio per aiutarti a recuperarlo.

Come aggiungo un altro articolo al mio ordine?

Forse hai continuato a sfogliare il nostro sito e hai trovato un altro meraviglioso gioiello che devi assolutamente avere. Ce l'abbiamo.

Per aggiungere un articolo dovrai effettuare un nuovo ordine, ma possiamo combinarli in un'unica spedizione in modo che i tuoi articoli arrivino insieme.

L'unica cosa che devi fare e' aggiungere un commento alla fine dell'ordinazione "Per favore spedite questo ordine insieme a..." e fornisci il Numero del tuo ordine precedente. Il nostro team vedrà questo commento e aggiornerà l'ordine per te.

Tieni conto che spedendo gli ordini insieme, il tempo di consegna previsto sarà leggermente in ritardo.