Contenuto Generato dagli Utenti (“UGC”) Termini e Condizioni

Approvando l'utilizzo del Contenuto Generato dagli Utenti (“UGC”) su myka.com/it , dai il consenso ai seguenti termini e condizioni:

Permetti a myka.com/it e ai siti correlati (collettivamente, I “siti MYKA") una non-esclusiva, continua, a titolo gratuito licenza di utilizzare e distribuire I tuoi UGC interamente presentati e da te approvati per l'utilizzo da parte di myka.com/it, come anche il tuo nome e, qualora presenti all'interno, informazioni personali che hai fornito o che ne derivano (collettivamente gli “UGC Approvati”).

Gli UGC Approvati e/o parti di questi possono essere usati e distribuiti su qualsiasi canale mediatico gestito dai siti MYKA (inclusi, ma non esclusivamente: Siti Internet, Cellulari, Youtube, etc...) e canali pubblicitari MYKA (inclusi ,ma non esclusivamente: Facebook, Instagram, Google, Pinterest, Newsletters, Materiale stampabile, Riviste, etc...) Gli UGC Approvati e/o parti di questi potrebbero essere usati un illimitati numero di volte e in tutto il mondo.

Sei a conoscenza e approvi che non avrai parte di qualsiasi entrata che MYKA potrà o non potrà ottenere o guadagnare attraverso l'utilizzo dei tuoi UGC Approvati. I siti MYKA hanno il diritto di modificare in ogni modo , aumentare o diminuire le dimensioni degli UGC Approvati. Rinunci completamente ad ogni diritto di ispezionare o approvare I tuoi UGC Approvati usati e distribuiti dai siti MYKA.

Riconosci e garantisci che I tuoi UGC Approvati siano lavori originali e che ogni diritto su di essi ti appartenga, rilasciando tutti I permessi necessari ai siti MyNameNecklace per il loro utilizzo e distribuzione. Approvi, riconosci e garantisci che stai dando il tuo consenso all'utilizzo del tuo Contenuto Generato dagli Utenti, o che stai dando il tuo consenso all'uso del Contenuto Generato dagli Utenti di un altro utente e hai il suo permesso e/o il permesso dei genitori o del tutore di quest'ultimo, in base alle circostanze del caso. Sei il solo responsabile del materiale che approvi.
Ti impegni a non utilizzare nessun materiale offensivo, diffamatorio, abusivo, osceno, pornografico, intimidatorio o illegale.

UGC CON UN BAMBINO: Inviando la tua approvazione del Contenuto Generato dagli Utenti, dichiari di essere il genitore o il tutore legale dei minori che compaiono nell'immagine, sulla pubblicazione, e sulla storia di Instagram. Pertanto, acconsenti a MYKA una licenza perpetua, completamente esente da royalty-free e completamente pagata per utilizzare l'immagine, i post di Instagram, la cronologia di Instagram che include minori sui canali social e promozionali di MYKA, sul sito Web o su qualsiasi altro marchio e sito Web aziendale. Compresi eventuali materiali di marketing futuri.


Trasmissione del tuo UGC

Non lasciare copie dei tuoi UGC Approvati sui siti myka.com/it, che siano le uniche copie che possiedi di quel materiale.
Dovresti custodire le copie di tutti I tuoi materiali, cosi, qualora un sito myka.com/it perda dei dati, tu non perderai I tuoi UGC Approvati.
Non includere alcun materiale confidenziale ai tuoi UGC Approvati.


Deroghe, Liberatorie e indennizzi

Sei consapevole del fatto che I siti MYKA farà affidamento ai seguenti termini e condizioni, e pertanto rinunci al diritto di reclami di qualsiasi natura nei confronti di qualsiasi parte riguardante l'esercizio dei diritti garantiti in questo documento. Acconsenti ad indennizzare e tenere indenne I siti MYKA da qualsiasi rivedincazione sull' utilizzo e la distribuzione dei tuoi UGC Approvati come disposto in questo documento.


Riserva dei diritti

I siti MYKA si riservano il diritto di diffondere qualsiasi informazione che crede sia necessaria per adempiere qualsiasi legge, regolamento o richiesta governativa, o di rifiutarsi di pubblicare o rimuovere ogni informazione o materiale, in tutto o in parte.
Ci riserviamo il diritto di cambiare questi termini e condizioni in qualsiasi momento, e accetti di acconsentire alla versione più recente di questi Termini e Condizioni d'Uso ogni volta in cui visualizzi e invii qualsiasi contenuto ai siti MYKA.
Non dovresti inviarci il tuo consenso ad utilizzare I tuoi UGC Approvati se non sei d'accordo con tutti le condizioni contenute in questo documento.