Aggiornamento COVID-19. Scopri di più
Ai nostri stimati clienti,
Vorremmo contattarti direttamente e condividere con te i passi che stiamo prendendo alla luce dell'attuale Coronavirus (COVID-19) per garantire il benessere della comunità Collana Con Nome.

La salute e la sicurezza dei nostri clienti e dipendenti è fondamentale per tutto ciò che facciamo. Pertanto, tutti i nostri uffici e le nostre fabbriche vengono regolarmente puliti e disinfettati. Tutti i dipendenti aderiscono alle pratiche igieniche di lavaggio e lavaggio a mano consigliate da CDC. Stiamo monitorando attentamente questa situazione e apportando le modifiche necessarie per garantire un ambiente di lavoro sterile e sicuro.

In qualità di tuo partner di fiducia nella gioielleria personalizzata, ci impegniamo a offrire l'esperienza di Collana Con Nome che conosci e ami in un ambiente sano che promuove e protegge il benessere di tutti. Per garantire la TUA sicurezza, ogni singolo gioiello viene accuratamente pulito prima della spedizione. Offriamo anche opzioni di consegna che non richiedono interazioni faccia a faccia con il corriere che lascia il pacco fuori dalla porta.

Dovuto alle restrittive precauzioni per il Covid-19, si prega di tenere in considerazione che le tempistiche di spedizione potrebbero essere più lunghe del normale. Apprezziamo molto la tua pazienza e ti ringraziamo.

Ci impegniamo a garantire un'esperienza facile e sicura per te. Il nostro sito online rimane aperto agli affari e continuiamo a operare come al solito con tutte le precauzioni necessarie. Non esitate a contattare il nostro team di assistenza clienti per qualsiasi domanda o dubbio.

Abbi cura di te e dei tuoi cari,
Il team Collana Con Nome
Chiudi

Il Significato della Pietra Portafortuna del mese di Febbraio

Il Significato della Pietra Portafortuna del mese di Febbraio
Febbraio: Un il mese freddo e buio per la maggior parte del mondo. Pertanto, l'ametista è senza dubbio una pietra associata alla pace e al coraggio. E' la gemma giusta da regalare a qualcuno che ha bisogno di calore in questo periodo dell'anno.

STORIA DELLA PIETRA DI FEBBRAIO

Il quarzo viola è un sorprendente mix di viola e rosso. L'ametista è il secondo materiale più abbondante nella crosta terrestre. La sua condizione è un'opzione durevole per i gioielli. Belle ametiste sono state collocate in gioielli religiosi e gioielli della corona reale per secoli, risalenti al IX secolo, invocando i primi monarchi. La tintura viola era costosa e rara all'epoca, quindi era usata solo per i vestiti del re e della regina. L'ametista può essere trovata in tutto il mondo, compresi Stati Uniti, Brasile, Zambia e Canada in geodi o cavità di roccia granitica.

UN SIMBOLO DI PROTEZIONE

Il dono di un'ametista è un simbolo di protezione e potere per superare le difficoltà. Si dice che rafforzi il legame in una relazione romantica, quindi è un regalo ideale per vari eventi, come un anniversaio o un compleanno. Poiché detiene un tale potere, il suo splendore farà sentire sicuramete alla tuo giftee come una regina. La collana con pietre e dischi è un regalo meraviglioso per qualcuno che festeggia il suo compleanno a febbraio. Chi lo metterà sarà in grado di indossare i nomi dei propri cari e delle loro pietre della nascita, proteggendo così chi lo indossa e dandogli la possibilità di portare una parte del suo cuore ovunque vada.

IL SIGNIFICATO DIETRO LA PIETRA DI FEBBRAIO

A causa del suo colore del vino, le prime leggende greche associavano la pietra ametista a Bacco, il dio del vino. Altre leggende credevano che l'ametista mantenesse il suo vettore lucido in battaglia e negli affari. Il nome deriva dall'antica parola greca methustos, che significa "intossicato". Poiché l'ametista è associata al vino, si credeva che l'uso dell'ametista impedisse l'ubriachezza. L'ametista non è solo la pietra natale del mese di Febbraio, ma è anche usata per celebrare il 6 ° e il 17 ° anno di matrimonio.

ESPRESSIONE DELLA SPIRITUALITÀ

Poiché l'ametista è anche un simbolo di spiritualità, è stata utilizzata per decorare chiese e croci, oltre che indossata su anelli e rosari da sacerdoti e vescovi. Una pietra così spirituale è un dono molto significativo da offrire a una persona cara. Il braccialetto da coppia infinito con pietre Portafortuna è un meraviglioso braccialetto per adornare i suoi polsi, con la possibilità di scegliere la sua pietra di nascita, portando con sé un gioiello molto spirituale.

Tally Moran
Scritto da

Un animale da social media di circa vent'anni, ossessionata dallo stile, adoratrice del cibo in un'intensa relazione con la moda e tutto ciò che riguarda lo stile di vita. Tally, copywriter, è la voce nascosta dietro al Blog di Collana Con Nome.



Copyright © 2007-2020 CollanaConNome, Tutti i diritti riservati.