Il Significato delle Pietre Portafortuna di Novembre

Il Significato delle Pietre Portafortuna di Novembre
Qual è il significato nascosto dietro il topazio, la lussuosa pietra preziosa di novembre? Scopri il significato e la storia di questa invitante pietra. Noi di collanaconnome rendiamo facilissimo indossare il potente topazio grazie a dei gioielli che catturano l'attenzione. Rendi visibile il tuo splendore a chilometri di distanza con la naturale bellezza del vibrante topazio.

STORIA DELLE PIETRE PORTAFORTUNA DI NOVEMBRE

Oggi la maggior parte del topazio, gemma durissima e resistente rinvenuta nelle rocce ignee, viene estratta in Brasile. Altre miniere si trovano, fra l'altro, in India, Australia, Messico, Russia, Stati Uniti e Germania. Il topazio puro è incolore, ma le impurità possono tingerlo di qualunque colore dell'arcobaleno; il topazio prezioso varia dall'arancio brunastro al giallo. La sua durezza e la sua trasparenza lo rendono laregamente usato in gioielleria come gemma tagliata. Il topazio, pietra preziosa che negli Stati Uniti è il simbolo dello Utah, deve essere trattato con maggior cura rispetto ad altri minerali.

UN SIMBOLO DI GIOIA

Festeggia il tuo compleanno in novembre sfoggiando gioielli realizzati con la pietra portafortuna di novembre, il topazio, abbinata al tuo mese di nascita! L'Anello Aperto con Iniziale, della nostra Collezione di Anelli con Pietra Portafortuna di Novembre, ha un grande impatto sia indossato da solo, sia come parte di una combinazione di anelli. La sua forma slanciata lo rende ideale da abbinare; la combinazione con altri anelli crea un look equilibrato, brillante e dolce. Questo anello può essere combinato con il nostro Anello con pietra portafortuna abbinabile con altri della linea, che può essere a sua volta combinato con un massimo di quattro anelli con i nomi dei tuoi cari o con parole che formino una frase. Non importa in che modo tu scelga di indossare questi anelli: la pietra portafortuna topazio ti farà brillare di bellezza.

SIGNIFICA CHIAREZZA

Scopri la nostra Collezione di Collane con Pietra Portafortuna. La Collana con nome in Argento e Swarovski è il modo perfetto di lasciar brillare la tua personalità con questo gioiello, personalizzato con il tuo nome e con la tua pietra portafortuna. La Collana In Argento con Barretta Personalizzata Incisa e Swarovski è una collana che può includere da uno a cinque ciondoli con i nomi dei tuoi cari e con le loro pietre portafortuna! Questi gioielli sono delle accattivanti proposte che permettono di mostrare il colore dell'affascinante pietra portafortuna di novembre, il topazio.

IL SIGNIFICATO NASCOSTO DIETRO LA PIETRA PORTAFORTUNA DI NOVEMBRE

Il nome del topazio deriva dal greco "topazion", che significa "fuoco". Gli antichi Egizi credevano che il vistoso colore giallo provenisse da Ra, il dio del Sole. A questa notevole gemma sono attribuiti poteri mistici. Gli antichi Greci ritenevano che questa pietra donasse loro forza. Gli Europei del Rinascimento credevano che essa fosse in grado di rompere gli incantesimi e di dissolvere la rabbia. In iondia si credeva che un topazio indossato sul cuore portasse intelligenza, longevità e bellezza, mentre altri credevano che un topazio indossato sul braccio sinistro proteggesse dalla magia nera.

Tally Moran
Scritto da

Un animale da social media di circa vent'anni, ossessionata dallo stile, adoratrice del cibo in un'intensa relazione con la moda e tutto ciò che riguarda lo stile di vita. Tally, copywriter, è la voce nascosta dietro al Blog di Collana Con Nome.



Copyright © 2007-2021 Collana Con Nome, Tutti i diritti riservati.