Uniti in questo momento: Siamo aperti! Leggi di più
Ai nostri stimati clienti,
Vorremmo contattarti direttamente e condividere con te i passi che stiamo prendendo alla luce dell'attuale Coronavirus (COVID-19) per garantire il benessere della comunità Collana Con Nome.

La salute e la sicurezza dei nostri clienti e dipendenti è fondamentale per tutto ciò che facciamo. Pertanto, tutti i nostri uffici e le nostre fabbriche vengono regolarmente puliti e disinfettati. Tutti i dipendenti aderiscono alle pratiche igieniche di lavaggio e lavaggio a mano consigliate da CDC. Stiamo monitorando attentamente questa situazione e apportando le modifiche necessarie per garantire un ambiente di lavoro sterile e sicuro.

In qualità di tuo partner di fiducia nella gioielleria personalizzata, ci impegniamo a offrire l'esperienza di Collana Con Nome che conosci e ami in un ambiente sano che promuove e protegge il benessere di tutti. Per garantire la TUA sicurezza, ogni singolo gioiello viene accuratamente pulito prima della spedizione. Offriamo anche opzioni di consegna che non richiedono interazioni faccia a faccia con il corriere che lascia il pacco fuori dalla porta.

Ci impegniamo a garantire un'esperienza facile e sicura per te. Il nostro sito online rimane aperto agli affari e continuiamo a operare come al solito con tutte le precauzioni necessarie. Non esitate a contattare il nostro team di assistenza clienti per qualsiasi domanda o dubbio a servizio@collanaconnome.com.

Abbi cura di te e dei tuoi cari,
Il team Collana Con Nome
Chiudi

Cosa sono i Gioielli in Oro Vermeil?

Cosa sono i Gioielli in Oro Vermeil
I Gioielli in Oro Vermeil, realizzati con un metallo scoperto molti secoli fa, sono diventati una tendenza crescente nella gioielleria e continuano ad acquistare popolarità. Se curato correttamente l'oro vermeil, perfetto equilibrio fra valore e qualità, può conservare la sua lucentezza in eterno. Per aiutarti a scoprire se i gioielli in oro vermeil sono la scelta adatta a te, il team di collanaconnome ha risposto alle principali domande sull'oro vermeil prima che tu faccia acquisti!

Cosa sono i Gioielli in Oro Vermeil?

Il vermeil è la scelta perfetta per chi vuole gioielli che sembrino fatti in oro puro senza averne il costo, per cui è un'alternativa accessibile all'oro e ne ha il medesimo aspetto. Affinché un metallo sia considerato vermeil, la base dev'essere in argento e deve avere un rivestimento in oro di almeno 10 carati. Quanti micron deve essere spesso il vermeil? Lo spessore del rivestimento in oro deve essere di almeno 2,5 micron. Il vermeil si può trovare anche in oro Hamilton, in oro rosa ecc.

Qual è la differenza fra l'Oro Vermeil e la Placcatura in Oro?

Come detto, l'oro vermeil deve rispettare i tre criteri: argento, carati dell'oro e spessore del rivestimento, altrimenti è considerato placcatura in oro. La più grande differenza fra vermeil e placcatura in oro sta nei metalli che ne sono la base. Il cuore degli oggetti placcati oro può essere composto da diversi metalli, mentre l'oro vermeil deve sempre partire da una base in argento. Gli oggetti placcati in oro non sono soggetti a specifici limiti di spessore. I pezzi realizzati in oro vermeil sono più costosi di quelli placcati in oro, e possono essere più o meno durevoli rispetto a questi ultimi a seconda dell'oro utilizzato per rivestirli.

Collana con Nome con Firma - Vermeil d'Oro

Quanto dura l'oro vermeil?

La durevolezza di un oggetto in oro vermeil dipende dallo spessore del rivestimento in oro. Quanto più spesso esso è, tanto più il gioiello durerà. Anche la purezza dell'oro vermeil ha un ruolo importante. Quanto più puro è l'oro, tanto minore sarà la probabilità che subisca danni. Se vuoi acquistare gioielli che durino una vita, ti consigliamo di acquistare pezzi da 14k o 18k. Ti consigliamo inoltre di mantenere un'attenta routine di pulizia dei gioielli in oro vermeil per prevenirne l'ossidazione.

Posso essere allergica al vermeil?

Specifici metalli quali il rame, il cromo e il nichel sono famosi per provocare reazioni allergiche ormai diffusissime. Questo non è un problema che riguarda l'oro vermeil, che di norma contiene solo oro e argento. Tutti i prodotti di collanaconnome sono privi di nichel.

Come pulisco i miei gioielli in oro vermeil?

Il vermeil si ossida o diventa verde? Con la giusta manutenzione, il vermeil può essere mantenuto in ottime condizioni per gli anni a venire. Quando non indossi i gioielli, è preferibile conservarli in un portagioie per prevenire l'ossidazione. Non usare mai agenti chimici, come detergenti e prodotti per rimuovere il trucco, né tessuti ruvidi per la pulizia dei gioielli. Ti consigliamo di passare delicatamente un panno in microfibra imbevuto con acqua calda saponata.

Posso fare la doccia con i gioielli in vermeil?

Per evitare danni è essenziale evitare che essi entrino in contatto con qualsiasi forma di calore, ivi compresi la doccia e il sudore (evita quindi di lavarti le mani, fare la doccia o fare esercizio fisico). I gioielli in vermeil vanno conservati in luogo oscuro, fresco e asciutto.

Collana con Pierte Portafortuna a Goccia Personalizzata per Mamma in Vermeil d'Oro

Dove posso acquistare i prodotti in vermeil?

Puoi trovare l'oro vermeil in molte gioiellerie fisiche e online. Noi di collanaconnome abbiamo una vasta gamma di gioielli in oro vermeil, fra cui collane e bracciali. Fra le nostre scelte preferite c'è la Collana con Targhetta 3D e Incisione in Oro Vermeil, un regalo perfetto per una persona cara. Il nostro Bracciale Rigido con Ciondoli a Cuore in vermeil d'oro è un pezzo che amerai e che celebra i tuoi momenti più felici. La Collana con Nome con Firma in Vermeil d'Oro è un pezzo che completa perfettamente il tuo look quotidiano.

Tally Moran
Scritto da

Un animale da social media di circa vent'anni, ossessionata dallo stile, adoratrice del cibo in un'intensa relazione con la moda e tutto ciò che riguarda lo stile di vita. Tally, copywriter, è la voce nascosta dietro al Blog di Collana Con Nome.



Copyright © 2007-2020 CollanaConNome, Tutti i diritti riservati.