I Migliori 10 Regali per la Festa della Mamma

I Migliori 10 Regali per la Festa della Mamma

Noi di Collana Con Nome attendiamo ogni anno con entusiasmo la Festa della Mamma. Il divertimento di coccolare la mamma con qualcosa di speciale rende memorabile ogni Festa della Mamma, anno dopo anno. Che tu stia facendo acquisti per la mamma, la nonna, tua suocera o tutte le meravigliose signore presenti nella tua vita, vorrai provare queste idee regalo per la Festa della Mamma. Puoi sceglierne una o combinarne diverse fra loro per regalare alla Mamma una coccola indimenticabile.
  1. Bracciali per la Mamma

    La cosa più hot di sempre? I Bracciali con Ciondoli per la Mamma! In diversi modelli, che vanno dai graziosi piedi di bambino per le neomamme ai sofisticati bracciali rigidi completati da ciondoli con albero della vita e cristalli Swarovski, essi sono un piccolo pensiero adatto a tutti. Scegli un bracciale con un ciondolo e dello spazio per aggiunte future o scegli uno o due bracciali rigidi. La mamma ne sarà felicissima!

  2. Fiori

    Per la Festa della Mamma stai pensando ai fiori? Non sei la sola! Secondo ProFlowers, incredibilmente, ben un quarto delle piante e dei fiori acquistati per delle ricorrenze onorano la Festa della Mamma. Che tu sia fedele alla tradizione o preferisca un bouquet più grande con alcuni dei fiori preferiti della Mamma, lei penserà a te ogni volta che li vedrà. Ti chiederai perché così tante persone scelgono i fiori per la Mamma. La risposta è nella tradizione: storicamente, alle mamme veniva regalato un singolo garofano. Oggi, questo fiore semplice ma fragrante è spesso usato per accompagnare altri regali per la Festa della Mamma.

  3. Cesti di Vino

    Per la mamma che ama il vino, un cesto confezionato con una bottiglia o due del suo vino preferito è in cima alla lista delle idee regalo per la Festa della Mamma. Aggiungi altri sfizi, come cioccolato o snack saporiti, o ingredienti non deperibili per un pasto speciale che può preparare in fretta in una giornata piena di impegni per rendere completo questo regalo fatto col cuore. Salute!

  4. I Migliori Anelli per la Mamma

    I tradizionali anelli per la mamma sono diffusi da decenni. Questi anelli con pietre portafortuna contengono solitamente pietre preziose o cristalli Swarovski che rappresentano ciascuno dei bambini o dei nipotini di chi li indossa, e alcuni di essi riportano nomi o iniziali. Per uno sguardo contemporaneo su questa deliziosa scelta, prendi in considerazione gli anelli componibili. Con una pietra portafortuna, oltre a un’iscrizione che conferisce loro maggior significato, questi anelli per la mamma possono essere indossati singolarmente o in gruppo. Immagina come sarà contenta la mamma!

  5. Composizioni Commestibili

    Le Composizioni Commestibili per la Festa della Mamma sono formate da dei frutti salutari, del godurioso cioccolato e altre squisitezze che certamente faranno felice la mamma. Così come i fiori, i regali gourmet sono piacevoli da soli e perfetti da abbinare ad altri regali per la Festa della Mamma.

  6. Collana per la Mamma

    Aiuta la mamma a tenerti sempre vicino al suo cuore. Scegli una Collana per la Mamma in argento, oro od oro rosa per adattarla alla tonalità della sua pelle ed abbinarla al suo guardaroba. Scegli un modello contemporaneo o tradizionale, con pietre preziose, pietre portafortuna, diamanti o semplici iscrizioni che le dicano quanto è importante per te. Qualsiasi modello tu scelga, certamente si distinguerà dal resto dei suoi regali per la Festa della Mamma.

  7. Una deliziosa Tazza da Viaggio

    Che la mamma ami il tè o preferisca il caffè, certamente apprezzerà un’elegante tazza da viaggio. Le tazze termiche non sono un regalo tradizionale per la Festa della Mamma e, allo stesso tempo, sono utili e possono fungere da divertenti contenitori per un regalo più piccolo, come una carta regalo della sua caffetteria preferita o dei cioccolatini goduriosi. Scegline una del suo colore preferito e riempila fino all’orlo con piccole delizie per una maggior soddisfazione.

  8. Collane Infinito

    L’ultima aggiunta alla tradizionale linea di Gioielli per la Mamma è davvero esaltante! Se vuoi sorprenderla con qualcosa di molto speciale, pensa a una collana Infinito, con o senza elementi extra come iscrizioni o diamanti. Le collane Infinito trasmettono la sensazione di un amore eterno con l’ulteriore vantaggio di avere un aspetto fantastico con diversi abbinamenti del guardaroba. Scopri i modelli in argento, oro e oro rosa: ce ne sono moltissimi fra cui scegliere, il che rende facile trovare la collana Infinito perfetta per la mamma.

  9. Bracciale in Argento con Multipli Infiniti
  10. Un giorno alla Spa

    La Mamma si merita il meglio, soprattutto in questo giorno speciale. Regalale una carta regalo o trascorri insieme a lei una giornata di totale gratificazione con manicure, pedicure e un massaggio rilassante. Anche se le spa potrebbero essere chiuse, rendendo impossibile andarci proprio nel giorno della Festa della Mamma, puoi creare un pacchetto regalo contenente alcune piccole gioie e un dolce messaggio per dirle che passerete un po’ di tempo di qualità rilassandovi insieme.

  11. Il miglior Brunch di sempre per la Festa della Mamma

    Che lo prepari tu o che tu prenoti al suo ristorante preferito, la Mamma certamente apprezzerà uno spettacolare Brunch della Festa della Mamma con i suoi cari. Inizia con dei frizzanti cocktail Mimosa e continua con portate dolci e salate che solleticheranno le papille gustative della Mamma. Aggiungi uno o due regali speciali e la Mamma sentirà davvero di essere stata incoronata Regina per un giorno!

Morale della favola? Che tu scelga regali tradizionali per la Festa della Mamma o che opti per qualcosa di un po’ più sorprendente, la Mamma apprezzerà il pensiero e l’impegno che avrai messo nella scelta del regalo perfetto.



Copyright © 2009-2019 CollanaConNome, Tutti i diritti riservati.