Pietra Portafortuna di Settembre - Zaffiro

Pietra Portafortuna di Settembre - Zaffiro

Bene bene, i nostri gioiellini hanno l'onore di essere la personificazione della pietra portafortuna Zaffiro. Nonostante siano disponibili in colori diverse, le pietre di gemma zaffiro sono meglio riconosciute per il loro colore blu profondo. Anche se stiate fissando la pietra e ricordando la profondità dell'oceano o gli occhi del tuo amato, lo zaffiro è un gioiello che ispira alla magia, mistero e, naturalmente, da onore ai suoi protagonisti. Su MYKA abbiamo la selezione perfetta di gioielli con la pietra portafortuna Zaffiro, ma per prima cosa scopriremo un le leggende e la fantasia che circondano questa maestosa gemma.

Leggende dello Zaffiro

Nella cultura persiana si crede che il mondo poggia su uno zaffiro gigante, è il riflesso di questo prezioso gioiello che dà al cielo il suo colore blu. Nella India gli zaffiri sono stati immersi in liquido per cercare gli elisir che si dicevano di avere proprietà curative.

Nel frattempo, se viaggiate nelle storie mistiche dell'antica cultura birmana, troverete difficile non sentir parlare del gatto siamese furfante, Sinh, che gli ha dato i suoi occhi blu zaffiro dalla dea Tsun-Kyan-Kse, come ricompensa per difendere senza paura il Monk Mun-Ha responsabile della protezione del suo tempio di Lao-Tsun. Ad oggi i gatti siamesi con gli occhi azzurri si possono vedere "custodire" il territorio del tempio, una razza che si vede in genere con gli occhi verdi! Dagli elisir ai gatti di guardia e alle riflessioni onnipotenti, siamo sicuri che gli zaffiri sono sicuramente una pietra che vogliamo aggiungere alla nostra collezione di gioielli oggi!

Gioielli con Pietra Portafortuna di Settembre

Gioielli con Pietra Portafortuna di Settembre

Settembre, ti piaccia o no, tutti meritano di essere parte del fenomeno dello zaffiro. Con la nostra collezione di gioielli personalizzati di con pietra portafortuna potrai essere sicuro di avere la qualità mistica di questa pietra. Gli Anelli con Pietra Portafortuna sono il modo perfetto per coccolare i tuoi più cari con i disegni, che hanno la possibilità di aggiungere da un zaffiro solo fino alle pietre che bastino per tutta la tua famiglia! Se il tuo collo e’ chi chiede i tuoi gioielli, assicurati di dare una occhiata alla nostra collezione di Collane con Pietre Portafortuna.

Rendi unica ogni tua collana con una incisione e una pietra portafortuna zaffiro, questa doppia personalizzazione sarà un gioiello da ricordare tutta la vita.

Mentre ammiriamo il colore di tutta la collezione di pietre portafortuna, è importante notare che la nascita e la maternità possono andare allo stesso passo, e per questo motivo i Bracciali per Mamma sono la tela perfetta per creare il tuo proprio stile di pietre portafortuna.

Con una gamma completa di gioielli personalizzati con pietra portafortuna, puoi essere sicura di avere l’accessorio ideale per creare i tuoi gioielli esclusivi e potenti.