LIBERA I PIEDI – La Guida Estiva Definitiva per Abbellire i Piedi

LIBERA I PIEDI – La Guida Estiva Definitiva per Abbellire i Piedi

Il Sole estivo e’ uscito e cio’ significa che e’ tempo di buttare i nostri stivali invernali e muovere quelle dita in aria. In questa stagione concentrati sulle cavigliere e sui gioielli per i piedi, e' giunto il tempo per mettere in mostra queste estensioni delle gambe con un nuovo e fresco look! Quando passi dai piedi avvolti da stivali alla camminata estiva ricordati di tenere conto questi oggetti fantastici cosi che i tuoi piedi estivi siano pronti.
  1. Lascia respirare i piedi

    La prima cosa che devi fare prima di poter iniziare a prepararsi per qualsiasi tipo di cambio estuvo è LASCIARE RESPIRARE I PIEDI. Per troppo tempo le tue piante dei piedi sono state avvolte e nascoste confortevolmente nei tuoi calzini di cotone e degli stivali alti. Assicurati di dare al tuo piede la possibilità di respirare, anche alle tue delicate unghie del piede! Infatti gli esperti consigliano di lucidare le unghie almeno 2-3 giorni ogni mese.

  2. Pulisci con Pietra Pomice

    Ora che sono tutti ventilati, sono anche esposti. Oh mamma, cos’e quello che hai li sotto? Sono i tuoi piedi… e li faremo scintillare di nuovo. Per quelli che hanno poco tempo o per quelli che trovano il regime di bellezza come un momento di rilassamento; puoi immergere i piedi in acqua tiepida (come passo ulteriore aggiungi una goccia di olio per bambini) per cinque minuti e poi massaggia delicatamente le calli dei piedi con la pietra pomice. Per quelli che pensano che tutto ciò che richiede più di 37 secondi non vale la pena di fare, tieni la pietra pomice nella doccia e massaggia delicatamente i piedi con la pietra dopo il rituale di lavaggio. Questa opzione è la migliore per le persone che vogliono un effetto immediato senza ripulire ancora, semplicemente lava via la pelle secca insieme alla doccia. Ahhh, mi sento gia’ più leggera!

  3. Smalto per unghie con colori frizzanti

    Le unghie di questa stagione sono diventate la tela per una nuova era di disegni selvaggi e meravigliosi, tuttavia il tema in comune che vediamo venire è il metallico. Sia un tocco metallico sulla cuticola, strisce metalliche in oro o argento o un colore di base con dettagli metallici; Siamo sicuri che i colori metallici sono il piano del successo per avere belle dita dei piedi.

  4. Cavigliere Personalizzate

    Abbiamo ventilato, pulito e assicurato che le nostre unghie siano in forma “tip top”. Ora i tuoi piedi sono finalmente pronti per il tocco estivo finale. La tendenza alla caviglia e’ del tutto personalizzato e abbiamo trovato il perfetto décor della caviglia, che significa che puoi personalizzare qualsiasi cavigliera con il tuo tocco speciale! Insieme alle nostre collane con nome, ora le tue caviglie possono partecipare al divertimento.

    Goditi tutti questi suggerimenti per ottenere i tuoi piedi bellissimi questo estate, pronti dopo che hanno lavorato cosi’ tanto, non meritano anche loro di essere coccolati?