Le 10 Migliori Idee Regalo Personalizzate per la Festa del Papà

Le 10 Migliori Idee Regalo Personalizzate per la Festa del Papà

Invece di una noiosa cravatta o di un altro portafoglio, considera i regali personalizzati per la Festa del Papà. Abbiamo scandagliato il web per mostrarti una divertente lista di articoli, che comprende semplici idee regalo che i bambini possono fare da soli, oltre ad alcune delle scelte migliori della collezione di MYKA. Qualsiasi cosa tu scelga, papà apprezzerà sicuramente la tua premura!
  1. Un Bracciale con Nome Personalizzato

    Un elegante bracciale con nome è una fantastica aggiunta al guardaroba di ogni uomo, e vi sono molti modi di personalizzarlo, così lui avrà sempre vicino i suoi cari. Alcune idee comprendono “Ti Amiamo,” “Prima la Famiglia,” o il cognome di famiglia. Ti invitiamo a scoprire la nostra collezione, in cui puoi trovare anche altre idee per bracciali da uomo.

  2. Portachiavi con Medaglietta di Riconoscimento Incisa

    Perché continuare ad usare quella vecchia, noiosa medaglietta che ti è stata data con le chiavi dell’auto quando puoi avere invece un Portachiavi con Medaglietta di Riconoscimento Incisa? Questo modello ha molto spazio per un messaggio personalizzato e significativo e papà lo porterà dappertutto. Per altri modelli puoi dare un’occhiata alla nostra collezione di portachiavi personalizzati.

  3. Una Canzone Personalizzata

    Se papà è un musicista – o semplicemente ama la musica – apprezzerà una canzone personalizzata. Puoi farne scrivere una proprio per papà, chiedendo al compositore di menzionare hobby, interessi particolari e, ovviamente, persone importanti in una canzone di un genere musicale che gli piaccia. Alcune aziende offrono questo servizio online.

  4. Lavoretti dei Bambini

    Parliamo di un classico! I lavoretti dei bambini che illustrano i bei momenti passati con papà sono sempre apprezzati, sia che il tuo bambino voglia creare un dipinto su una grande tela o un’opera di pallet art, sia che si accontenti di qualcosa di più piccolo, come una tazza da caffè personalizzata. I lavoretti dei bambini sono facili da aggiungere ad ogni regalo; invitali a creare uno speciale biglietto ricordo che il papà amerà.

  5. Colazione a Letto

    Tutti amiamo la colazione, specialmente papà! Preparagli alcuni dei suoi cibi preferiti o guarda Pinterest per avere nuove, entusiasmanti idee per rendere la Festa del Papà davvero speciale.

  6. Una Poesia Creativa scritta dai Bambini

    I bimbi più grandi possono inventare rime significative, mentre i più piccini possono aver bisogno di un po’ di aiuto. Stampa la poesia su un biglietto o fai usare ai bambini del cartoncino colorato e altro materiale artistico per realizzare una presentazione unica. Se vuoi, puoi scrivere la poesia su carta elegante, incorniciarla e renderla satinata per un regalo molto speciale che lui amerà per sempre.

  7. Un Libro Cartonato Personalizzato con Foto

    Raduna tutti i tuoi materiali creativi o vai online e crea uno speciale libro cartonato dei ricordi per papà. Aggiungi una raccolta delle sue foto preferite e avrai il regalo perfetto.

  8. Un Barattolo di Biscotti preparati dai Bambini

    Quali sono i suoi preferiti? Prepara una teglia di biscotti insieme ai bambini, decorali se lo desideri e presentali in un grande barattolo. Papà farà spuntini da re per diversi giorni e i bambini saranno orgogliosi delle loro abilità di pasticceri.

  9. Una Collana Personalizzata con Numero

    Per gli appassionati di sport, una collana personalizzata con numero è certamente un regalo eccezionale. Che papà abbia giocato nella squadra delle medie o delle superiori o che giochi nel campionato locale, sarà entusiasta di indossare questa significativa collana con numero. Disponibile in argento e in oro, ha un aspetto magnifico con diversi abbinamenti del guardaroba.

  10. Impronte delle Mani o dei Piedi dei Bambini

    Le piccole impronte delle mani o dei piedi gli ricorderanno l’infanzia dei suoi bambini per molto tempo dopo la loro crescita. Ci sono diversi kit per immortalarle e tonnellate di tutorial online che ti aiuteranno a creare delle impronte fai da te che papà amerà.

Che tu scelga soltanto un regalo per la Festa del Papà o che lo coccoli con un intero cesto di prodotti realizzati dai bambini e acquistati, lui amerà queste attenzioni speciali. Inoltre, prepara i suoi cibi preferiti o portalo al ristorante, dove può scegliere qualsiasi piatto di cui abbia voglia!!