10 Motivi per cui per San Valentino è meglio regalare un gioiello e non dei cioccolatini

10 Razones del por qué Joyería es un Mejor Regalo de San Valentín que Chocolates

Stai cercando un regalo per San Valentino che sia unico? Ecco 10 motivi per scegliere un gioiello al posto della solita noiosa cioccolata.
  1. Zero Calorie

    La cioccolata è buonissima, e quella fondente offre anche diversi benefici alla salute; ma oltre a questo i dolci sono anche pieni di calorie. Molte persone stanno attente al loro consumo quotidiano, mentre invece tutti preferiscono qualcosa di luccicoso al posto di qualcosa di dolce.

  2. Dura nel tempo

    Certo, è un piacere mangiare la cioccolata. Ma è un piacere che dura qualche momento, e ancor peggio, è subito rimpiazzato dai sensi di colpa. I gioielli - anche quelli di poco valore – durano per tanto tempo. Una collana d’oro con nome, per esempio, sarà piacevole per molti anni.

  3. Puoi personalizzarla

    Ci sono diversi modi di personalizzare un gioiello! Con le iniziali, con un monogramma, un nome o due, e magari anche un cristallo o una pietra portafortuna del colore preferito di chi lo riceve in regalo. Puoi anche scegliere un soprannome o una parola particolare che abbia un significato speciale. Una collana con nome sarà un intrigante – e ovviamente unico – regalo di San Valentino.

  4. Dimostrale di amarla più di quanto lei pensi

    Per San Valentino le scatole di cioccolattini le puoi trovare ovunque. Al supermercato, nei piccoli negozi, e persino alle stazioni di servizio, rendendole i regali che scelgono quelli che si sono dimenticati di comprare un regalo e adesso ne stanno cercando uno last minute. I gioielli dimostrano invece che ci tieni, e dimostrano che ci hai pensato bene e ti sforzato di trovare un bel regalo.

  5. Un Gioiello è Memoria Tangibile

    Una volta che hai finito di mangiarla, la cioccolata è finita per sempre. Un gioiello invece può essere un ricordo di momenti speciali, che puoi rivivere tutte le volte che vuoi. Un braccialetto personalizzato è un ottimo esempio di un semplice, significativo e memorabile oggetto che lei sicuramente adorerà.

  6. Puoi nasconderlo facilmente

    Puoi nasconderlo in tasca, in macchina, o in qualsiasi altro posto, per tirarlo fuori al momento giusto. E ti dà il vantaggio dell’effetto sorpresa.

  7. Un gioiello è sempre di moda

    Ci sarà una ragione se così tante persone preferiscono regalare un gioiello personalizzato ad una donna: i gioielli sono sempre alla moda, e si abbiano a qualsiasi abito nel loro armadio. Classico o trendy, in oro o in argent, questo è un regalo che sicuramente apprezzerà negli anni a venire.

  8. Prezzi Flessibili

    Molte persone regalano la cioccolata perchè è conveniente. Quello che non sai è che dei bei gioielli non devono per forza costare una fortuna.. Puoi spendere tanto se vuoi, ma puoi anche trovare numerosi design ad un prezzo accessibile che le piaceranno di sicuro.

  9. Può mostrarlo a tutti

    “Guarda, mi ha regalato dei cioccolattini!“ (una ragazza non lo dirà mai!) Al posto della cioccolata regalale qualcosa che sarà sempre orgogliosa di sfoggiare davanti a tutti i suoi amici.

  10. Non è un Cliché

    Le scatole a forma di cuore sono molto carine, ma lo sono state anche l’anno scorso, e l’anno ancora prima, e lo saranno ancora per molto. Scegli un gioiello che si adatti ai suoi gusti e al suo stile, e lo apprezzerà ancora di più.



Copyright © 2009-2019 CollanaConNome, Tutti i diritti riservati.