Il Significato della pietra settembre

Il Significato della pietra settembre
Qual è la pietra portafortuna di settembre? L'affascinante storia, le antiche credenze e gli usi moderni dello zaffiro, gemma desiderata e ambita dalle persone più influenti, danno vita a una pietra straordinaria che onora il mese di settembre e i segni della Vergine e della Bilancia. Su Collana Con Nome puoi esplorare una vasta e sontuosa collezione di pietra zaffiro per donare la giusta quantità di splendore al tuo mese di nascita.

STORIA DELLA PIETRA SETTEMBRE

Lo zaffiro, che si trova principalmente in Thailandia, Vietnam, India, Srilanka, Cina e Nord America (in cui i tagli e la purezza possono variare), è parente della pietra portafortuna di luglio (il rubino) ed è una forma di corindone. Dotata di un colore blu la cui gamma varia dall'azzurro pallido al blu notte, questa pietra può presentare anche una gamma di colorazioni che va dal giallo al verde, al rosa pallido, all'arancio, al blu, al viola e perfino al marrone. Per innumerevoli secoli lo zaffiro ha ornato abiti e gioielli delle famiglie reali e del clero. Lo zaffiro è rappresentato nella mitologia asiatica, nella storia e nei testi religiosi europei e del Vicino Oriente.

UNA GEMMA CHE HA UNA REPUTAZIONE DIVINA

Lo zaffiro, noto per i suoi presunti legami con il divino e con il potere della profezia, è una gemma sontuosa da indossare anche se non si è nati a settembre! Rendi omaggio alla mamma con la Collana Mamma personalizzata con Pietre Portafortuna a Cascata Placcata Oro; la nostra nuova, fantastica collana con zaffiro personalizzata vuole simboleggiare le persone care. Ornata da radiosi pendenti con pietre portafortuna e ciondoli con iniziale, può essere personalizzata con le iniziali delle persone speciali a cui sono dedicate le pietre portafortuna. Il Braccialetto regolabile con piedi di bambino è un regalo significativo, abbellito da un ciondolo con piedi di bambino personalizzato con il nome e la data di nascita della mamma del bimbo ed evidenziato dalle rispettive pietre portafortuna e da altri adorabili ciondoli.

SIGNIFICATO DELLA PIETRA SETTEMBRE

Lo zaffiro, considerato la gemma più pura fra le gemme colorate, è presente in numerose lingue e culture, comprese quelle greche, latine e arabe, ed era noto come gemma di Apollo. Si riteneva che lo zaffiro rappresentasse la purezza dell'anima e che rappresentasse l'integrità, la lealtà e la nobiltà. Inoltre, si ritiene che lo zaffiro protegga le persone care dal male, favorisca la concentrazione e il mantenimento dell'autodisciplina. Finora, lo zaffiro è considerato la pietra sacra dell'apprendimento e della verità spirituale; i suoi raggi blu donano ordine, forza e concentrazione per vedere oltre le apparenze.

UNA GEMMA REGALE

Lo zaffiro, gemma che simboleggia regalità e saggezza, è incastonato nella famosa corona della regina Elisabetta II e in moltissimi anelli, spade e scettri indossati da molti sovrani. Scopri il tuo pezzo regale nella nostra ampia selezione di Anello Aperto con Iniziale: un pezzo che esprime la tua personalità, un vero tesoro che sarà tuo per sempre. La Collana con nome in Argento placcato oro 18k e Swarovski, infine, è una collana con nome con pietra realmente distintiva che ti donerà un look vincente e ti aiuterà a creare la tua storia.

Si crede che il cielo sia dipinto di blu grazie ai raggi dello zaffiro: metti in evidenza il tuo look unico ed esprimi la tua personalità indossando questa vibrante pietra!

Tally Moran
SCRITTO DA

Un animale da social media di circa vent'anni, ossessionata dallo stile, adoratrice del cibo in un'intensa relazione con la moda e tutto ciò che riguarda lo stile di vita. Tally, copywriter, è la voce nascosta dietro al Blog di Collana Con Nome.



Copyright © 2007-2021 Collana Con Nome, Tutti i diritti riservati.