TUO PERSONALIZZATO
COLLANA CON NOME
Splendidi Rubini! Significato e altri dettagli sulla Pietra Portafortuna di Luglio

Splendidi Rubini! Significato e altri dettagli sulla Pietra Portafortuna di Luglio

Qual è la pietra portafortuna di luglio? Questa domanda ha molte risposte diverse, ma il rubino rimane la scelta più popolare. I rubini, splendide gemme della famiglia del corindone, possiedono diverse sfumature di rosso che ricordano a molte persone il potere trasformativo dell’amore. Noi di CollanaConNome abbiamo incredibili gioielli con pietre portafortuna per ogni occasione. Prima che tu dia un’occhiata, ti invitiamo a scoprire il folklore associato a questa deliziosa gemma.

I Rubini: le Pietre del Cuore

Forse a causa del loro colore rosso brillante, i rubini sono spesso usati come simbolo d’amore. Si dice che, oltre al suo legame con sentimenti appassionati, questa deliziosa gemma dia nuova energia e risvegli l’entusiasmo per la vita.

Comunque, il legame del rubino con il centro del cuore va oltre il romanticismo! Nella cristalloterapia, Ii rubini vengono associati al cuore e all’apparato circolatorio. Questa pietra, di cui si dice che equilibri e depuri il corpo favorendone la buona salute, dona a chi la indossa una sensazione di chiarezza energetica.

A livello emotivo, i rubini sono associati a qualità positive e vitali, come il coraggio e la motivazione. Inoltre, sono legati alla fissazione di obiettivi, al successo, alla buona sorte e alla ricchezza. Non stupisce che uno dei soprannomi dei rubini sia “il Re delle Gemme!”

Miti e Leggende sul Rubino

I rubini grandi e perfetti sono rari, tanto che, un tempo, erano posseduti quasi esclusivamente dai reali. Le persone facoltose ritenevano che i rubini più fini avrebbero attirato ancora più gemme e assicurato infinita protezione. Si riteneva che non soltanto chi li indossava, ma anche la loro proprietà personale fosse protetta contro il male.

Questa influenza protettiva era così forte che l’autore inglese Sir John Mandeville scrisse: “Una volta che un uomo abbia toccato i quattro angoli della sua terra con il suo rubino, la sua casa, la sua vigna e il suo frutteto saranno protetti da fulmini, tempeste e carestie.” Sempre in merito al collegamento con il cuore, si riteneva che i rubini indossati sul lato sinistro del corpo donasse una sensazione di pace, anche durante tempeste minacciose per la casa e per la Terra.

Oltre ad avere la capacità di offrire protezione fisica, i rubini erano ritenuti in grado di conferire a chi li indossava il dono della chiaroveggenza e perfino di cambiare colore per avvisare i loro proprietari di una sventura imminente.

Celebrare I Traguardi della Vita con le Pietre Portafortuna di Luglio

Ache se non credi nei miti e nelle leggende intorno ai rubini, una cosa è chiara: tutti possiamo beneficiare delle cose che ci ricordano l’amore, la saggezza e la buona sorte: un anello con pietre portafortuna ne è un esempio perfetto. Prova ad indossarlo a sinistra e scopri se la fortuna è sulla tua strada. In ogni caso, ti piacerà il suo look elegante!

Che tu festeggi il compleanno a luglio o semplicemente ami il colore rosso brillante della pietra portafortuna di questo mese, scoprirai moltissimi modi per celebrare i traguardi importanti della vita, magari con una collana con incisione per ricordare a chi la indossa i suoi cari. Noi rendiamo le pietre portafortuna accessibili a tutti con le pietre Swarovski, che offrono gli stessi splendidi colori delle pietre vere (ma troppo care)! Il nostro anello con pietre portafortuna, ad esempio, dona lo stesso scintillio di8 un anello con gemme vere ma ad un costo molto inferiore e con maggiore personalizzazione!

Perché non coccolare te stessa o una persona speciale? Ovunque le mamme e le nonne adorano le collane per mamme e le collane con pietra portafortuna per nonna in diversi stili. Che abbiano incisi nomi, date di nascita o parole motivazionali, esse sono dei regali stupendi e sempre ben accetti. Gli Anelli per la mamma sono stati rimodernati per chi ama i modelli contemporanei e anche il nostro bracciale rigido argentato con ciondoli bambini è molto popolare. A proposito, una collana albero della vita con pietre portafortuna è un regalo fantastico per chiunque abbia un sacco di figli o nipotini da amare.

Con tanti modelli di gioielli personalizzati fra cui scegliere, non è’mai stato così facile esprimere te stessa con un design unico che farà felice chi lo indossa, generando buoni sentimenti.



Copyright © 2008-2018 CollanaConNome Tutti i diritti riservati.