TUO PERSONALIZZATO
COLLANA CON NOME
5 Regali Perfetti per una Prima Mamma

5 Regali Perfetti per una Prima Mamma

La sua prima Festa della Mamma se la ricorderà per sempre. Celebrala con un regalo davvero significativo che la farà sentire apprezzata, oppure coccolala con qualcosa di speciale che la aiuti ad affrontare le sfide che si troverà davanti per la prima volta. Ecco cinque regali perfetti per un mamma per la prima volta, che per lei significheranno tantissimo.
  1. Oggetti Personalizzati che Celebrano la Mamma e il Bambino

    Una collana della mamma fatta col cuore, con o senza pietre portafortuna, è un fantastic regalo per qualsiasi mamma, e in particolare per una mamma per la prima volta.

    1. Scegli tra l’argento sterling e l’oro per completare il suo stile.
    2. Scegli una forma che sei sicuro apprezzerà: i piedini di bimbo, i cuori e gli alberi della vita sono i più popolari.
    3. Oppure anche una medaglione pendente oppure un braccialetto con ciondolini.

  2. Trattamenti Spa o un Regalo Spa

    Dopo avere avuto il pancione per 9 mesi, non avere dormito per diverse notti di fila, e essersi fatta carico di tutte quelle cose che porta con sè l’essere diventata mamma, ogni donna merita qualcosa che la farà sentire un po’ coccolata.

    1. Regalale una carta regalo Spa per un massaggio, una manicure, una pedicure o per I suoi trattamenti di bellezza preferiti. Potrà scegliere lei cosa preferisce e troverà il tempo per trovare un po’ di tempo per poterle fare.
    2. Offrile la possibilità di prendersi cura del suo bimbo mentre si prende del tempo per sè!
    3. Ma se la Spa non è tra le sue cose preferite, allora pensa a regalarle i prodotti con cui le piace farsi bella mentre il bambino dorme. Sali da bagno, creme per il corpo e un massaggio andranno benissimo.

  3. Qulacosa di Splendente, Solo per Lei

    E’ bellissimo festeggiare il legame tra una madre e il proprio bambino, soprattutto per una nuova madre.

    1. Prova con una collana con iniziale, o scegli uno dei tanti bracciali personalizzati disponibili.
    2. Gli orecchini o gli anelli per la mamma con pietre portafortuna sono anche un’ottima scelta.

  4. Coccole Speciali

    Le neo mamme hanno poco tempo per pensare a se stesse, e spesso I regali si concentrano soprattutto sul nuovo arrivato. Perchè non pensare a lei allora regalandole le sue cose preferite? Ecco alcune idee da cui prendere spunto:

    1. Cd musicali.
    2. Un abbonamento a Netflix o Hulu.
    3. Il suo cibo preferito.

  5. Un Aiuto coi Lavori di Casa!

    Sono le mamme che di solito fanno I lavori mentre si prendono cura dei loro piccoli. Tra le notti in bianco e il disordine in casa, ogni nuova mamma apprezzerebbe un aiuto nei lavori di casa. Prendile qualcuno che la aiuti a pulire oppure fallo personalmente. Questo richiede un po’ di attenzione nell’osservare in che modo è distribuita la sua giornata.

Che sia un supporto alle nuove sfide della maternità o che sia qualcosa che la coccoli un po’, questi regali faranno sicuramente felice qualsiasi neomamma!



Copyright © 2008-2018 CollanaConNome Tutti i diritti riservati.