Guida allo Shopping di Natale Online Sicuro

Guida allo Shopping di Natale Online Sicuro

Natale vuol dire famiglia, amore, fuochi, latte, biscotti e buonumore… ma sappiamo che vuol dire anche shopping! Mentre alcuni entusiasti iniziano la loro lista con grande anticipo, molti di noi non stabiliscono il budget e non scelgono i regali fino a settembre inoltrato o agli inizi di ottobre. Decidere per chi vuoi fare gli acquisti (per tutti!) è la parte facile, ma decidere esattamente cosa vuoi regalare (regali di Natale personalizzati, ovviamente) e riuscirci con un budget ristretto è una vera sfida! Lo shopping online ha aperto le porte ad un immenso potenziale per i regali di Natale. Non solo non devi avere a che fare con parcheggi affollati e lunghe code alla cassa, ma puoi ricevere il regalo di Natale perfetto direttamente a casa tua! Per mostrarti I vantaggi dello shopping online abbiamo creato la guida aggiornata allo shopping online sicuro per questo Natale.
  1. Fai la lista il prima possibile

    Vuoi evitare la follia dello shopping dell’ultimo minuto? In tre semplici parole: acquista in anticipo. Aspettare l’ultimo momento porta a regali poco pensati (perché vuoi soltanto terminare gli acquisti) e a una spesa eccessiva (perché prendi quello che puoi non badando al prezzo). Se fai shopping online, poi, attendere l’ultimo momento coporta una spesa extra per la spedizione espressa per avere il regalo sotto l’albero la Vigilia di Natale. Pianifica e inizia ad acquistare in anticipo. Ricorda, il mattino ha l'oro in bocca… oppure, in questo caso, gli ottimi affari!

  2. Acquista soltanto da siti sicuri

    Lo shopping online ha aperto un mondo di possibilità, permettendoci di accedere ad ancora più negozi e prodotti di prima, con consegna direttamente sotto la ghirlanda appesa alla nostra porta. Quando si fa shopping online, non importa se con PayPal, con carta di credito o con bonifico bancario, l'importante è che il sito sia sicuro. I siti sicuri si occupano di crittografare i dati delle transazioni. Se vedi una “s” dopo “http” all’inizio dell’URL del sito, stai facendo shopping da un sito sicuro. Se scorri fino al fondo della pagina, dovresti vedere un’icona che segnala la sicurezza del sito. Uno shopping sicuro è uno shopping felice!

  3. Guarda i tempi di consegna

    L’ultima cosa che vuoi è comprare un regalo senza prima controllare con cura le informazioni sulla spedizione e vederlo arrivare dopo il 24 dicembre. Controlla sempre il sito per vedere se offre la consegna garantita in tempo per Natale. Non esitare a contattare il servizio clienti in merito. Ecco una regola aurea: la maggior parte dei siti smette di garantire la consegna fra il 10 e il 17 dicembre. La cosa migliore è acquistare I regali di Natale prima di tali date.

  4. A volte tutto quello di cui hai bisogno è una carta regalo

    Nella lista di tutti noi ci sono persone per le quali non sappiamo mai cosa prendere. Non sbattere la testa contro il tavolo cercando di pensare al regalo perfetto. A volte tutto quell che ci vuole è una carta regalo. Le carte regalo sono facilmente riscattabili e permettono ai destinatari di avere ciò che desiderano. Questo ti salva dal pericolo di comprare qualcosa che resterà a prendere polvere o verrà a sua volta regalato.

Qualsiasi Guida ai regali di Natale ti consiglierà di tenere da parte regali in più. A volte le persone spuntano fuori all’ultimo minuto ed è meglio avere alcuni regali extra pronti da dare a un ospite inatteso, a un nuovo collega o a qualcuno che si è aggiunto alla festa di Natale. Questi regali possono essere preparati in pochi minuti.

A CollanaConNome, l’obiettivo è essere il tuo negozio unico per tutti i tuoi regali. Abbiamo gioielli da uomo, gioielli da donna e perfino gioielli per bambini! Dalle collane con iniziale alle collane con nome, abbiamo di tutto! Guarda la categoria dei regali e i prodotti più venduti per vedere cosa offrono gli altri. Non dimenticare di includere nel tuo acquisto una confezione regalo!



Copyright © 2009-2019 CollanaConNome, Tutti i diritti riservati.