La Tendenza della Collana con Nome

La Tendenza della Collana con Nome
La tendenza della collana con nome sta facendo salire l'entusiasmo ormai da qualche tempo, dal momento in cui Carrie Bradshaw ha indossato la sua collana Carrie in Sex and the City. Ma ultimamente questa tendenza è diventata una delle preferite fra le celebrità, che sono state viste indossare la propria rivisitazione moderna di un modello classico: questo ha portato al ritorno di questa tendenza in modo più dirompente che mai! È un pezzo che conforta, ispira e mostra autenticità e sicurezza; scopri la collana con nome celebrità che meglio si adatta al tuo stile, l'unico dettaglio che manca al tuo look!

SFOGGIA LA TUA INIZIALE

Meghan Markle è stata più volte avvistata mentre sfoggiava la tendenza della collana con iniziale. Nel 2016 una fra le delicate collane personalizzate con lettere fu il modo in cui il mondo venne a conoscenza della sua relazione con il principe Harry. Meghan indossava le iniziali "H" e "M", e questa fu la tanto attesa conferma del fatto che i due fossero davvero una coppia. Pochi anni più tardi, appena prima del battesimo di suo figlio Archie, era stata vista indossare una delicata collana d'oro ornata con la lettera "A" che esprimeva l'amore che lei provava per lui. I look di Meghan hanno fatto sì che molte donne desiderassero possedere una collana con iniziale. Fortunatamente, la nostra Collana Girocollo con Nome può aiutare ad avere un look simile! Questo pezzo, moderna rivisitazione di un'intramontabile collana con nome, porta la personalizzazione a un nuovo livello!

DI’ IL MIO NOME, DI’ IL MIO NOME

L'orgogliosa mamma Kim Kardashian è stata avvistata mentre indossava una catenina con nome che siboleggiava i nomi dei suoi bambini: ne aveva una con il nome di Nori (diminutivo del nome di sua figlia North) e una collana a girocollo in carattere Old English con scritto "Saint", il nome di suo figlio. Ultimamente, è stata vista indossare una collana con nome con scritto Kimye, sintesi dei nomi della coppia formata da lei e Kanye West che ha fatto tanto rumore sui social media. Ti senti ispirata dal look di Kim? La nostra Collana personalizzabile in puro oro 14K con cuore di lato è il pezzo perfetto da personalizzare con la parola o i nome da te scelto ed è magnificamente evidenziata da un piccolo cuore.

SEI PROPRIO TU

Anche Jennifer Lopez è stata vista recentemente indossare la sua catenina con nome e diamante con scritto "Jennifer" e "13", numero dedicato al fidanzato Alex Rodriguez che lo indossava nella sua carriera di giocatore di basket professionista. Vuoi il look di J.Lo? La nostra Collana stile “Carrie” in argento 925 finitura diamantata è un potente messaggio distintivo e l'accessorio più personale che tu possa avere. È un divertente pezzo personalizzato in qualsiasi modo desideri. Questo pezzo, rivisitazione moderna della classica collana carrie, è pensato per crescere insieme alla proprietaria e può essere facilmente combinato con altri gioielli di tendenza.

SCOPRI IL MIO NOME

Kourtney Kardashian è stata vista sfoggiare una collana con nome personalizzata con la parola "sister", che rappresenta il forte legame che ha con le sue sorelle. Inoltre, lei ama indossare una collana con iniziale con le lettere "MPR", che simboleggiano i nomi dei suoi bambini: Mason, Penelope e Reign. Oltre a questo, lei adora indossare la sua collana con doppia iniziale personalizzata con i nomi dei suoi bambini. Puoi ottenere il look di Kourtney con la tua Collana Mamma con Dischi incisi, che puoi personalizzare con i nomi delle persone care alla mamma e permetterle di tenere i suoi cari sempre vicino!

Tally Moran
Scritto da

Un animale da social media di circa vent'anni, ossessionata dallo stile, adoratrice del cibo in un'intensa relazione con la moda e tutto ciò che riguarda lo stile di vita. Tally, copywriter, è la voce nascosta dietro al Blog di Collana Con Nome.


Copyright © 2007-2021 Collana Con Nome, Tutti i diritti riservati.