10 Motivi Per Cui la Mamma è la Migliore

10 Motivi Per Cui la Mamma è la Migliore

La Festa della Mamma è proprio dietro l’angolo! Dobbiamo iniziare a pensare a come festeggiare le nostre mamme. Sono davvero fantastiche, non è vero? Ci accudiscono quando siamo malati senza poter mai prendere un giorno di “malattia” per loro, ridono sempre con le nostre barzellette, non importa quanto siano cattive (e certe volte lo sono davvero tanto) e, nella nostra infanzia, hanno cantato splendide versioni di “Twinkle Twinkle Little Star” mentre ci ricordavano che non esisteva roba come il mostro sotto il letto. I gioielli personalizzati sono un regalo perfetto per dimostrare alla tua mamma il tuo amore e la tua stima.
  1. Le mamme sono affascinanti!

    Le ragazze ricorderanno quando si provavano i tacchi della mamma e desideravano avere nell’armadio scarpe così belle! Con la nostra crescita, le mamme hanno cercato di comprarci vestiti all’ultima moda e, anche quando non ci piacevano molto, sapevamo che era il pensiero che contava e forse ci attaccavamo alla segreta speranza che avesse ancora lo scontrino! Anche le mamme cercano di apparire al meglio, e ovviamente abbiamo capito che non ci mettevano in imbarazzo di proposito scegliendo cose che potevano non appartenere al nostro stile. Perché non ringraziarla rendendo il suo guardaroba molto speciale con una collana per la mamma personalizzata da abbinare ai suoi outfit preferiti?

  2. Ogni mamma è una superdonna!

    Mentre organizzava il tuo matrimonio o il tuo compleanno, la mamma si occupava contemporaneamente del bucato, parlava al telefono, faceva le pulizie e guardava il suo programma TV preferito, il tutto da aggiungere alla lista settimanale della spesa comodamente impressa nella sua mente. Di qualsiasi cosa tu avessi bisogno, la mamma se ne occupava subito – e se glielo chiedi, continuerà ad aiutarti anche se hai lasciato il nido.

  3. Nessuna prepara biscotti con scaglie di cioccolato migliori di quelli della mamma

    L’ingrediente in più? Si chiama amore e rende quei biscotti i più saporiti. Se sei così fortunate da esserci, lei ti lascerà perfino leccare la ciotola. Parlando di quei dolci, rotondi bocconi di squisite scaglie di cioccolato, perché non coccolare la mamma con un bracciale per la mamma? È un ottimo modo di ringraziarla per averti coccolato tanto nel corso degli anni.

  4. Quando stai male, la mamma è lì per te

    Le mamme sono sempre pronte a calmare cuori feriti, baciare lividi e medicare piccoli tagli e sbucciature. Che tu abbia 5, 12, 26 o 32 anni, la tua mamma ha il potere di aiutarti a stare meglio.

  5. Le mamme ci danno sempre da mangiare, non importa la nostra età.

    Quando torni a casa dall’università per il weekend o quando fai una breve scappata, la mamma ama coccolarti con i tuoi cibi preferiti! Torna affamata, perché lei ama vederti godere degli squisiti manicaretti che prepara.

  6. La mamma ti dà dello spazio di immagazzinaggio gratis

    Le mamme ci lasciano sempre riporre le nostre “cianfrusaglie” inutilizzate a casa loro. Quei vestiti, gioielli e chincaglierie varie che non vuoi portare con te né abbandonare saranno da lei felicemente custoditi per te. Ovviamente, scherzando, di tanto in tanto potrebbe chiederti quando hai intenzione di prendere la tua roba! Coccolala con dei gioielli con foto e non sorprenderti se sarà felice di tenere la tua cameretta pronta per le tue prossime visite.

  7. Le mamme tendono sempre l’orecchio

    Nessuno ha un orecchio migliore della tua mamma per ascoltare i tuoi sfoghi! Che siano a proposito di un brutto regalo che ti ha dato il tuo ragazzo, di un voto orribile in pagella o del fatto che non ti hanno dato l’aumento a lavoro, lei ti ascolterà sempre e ti darà il consiglio di cui hai bisogno su cosa fare.

  8. La mamma dona un profumo stupendo al bucato!

    Come fanno? Non lo sapremo mai, ma se non vuoi fare il bucato quando vai all’università, puoi portarlo a casa dalla mamma. Se ne lamenterà, ma in realtà è felice perché ha una scusa per rivederti.

  9. Per la mamma sei sempre bella

    Potresti preoccuparti del tuo aspetto, ma la mamma ti ama così come sei. Ovviamente, sarà sempre sincera se qualcosa che indossi non ti sta bene o se il nuovo colore di capelli non è adatto a te.

  10. La mamma ti ama incondizionatamente!

    Non c’è miglior motivo di questo!

La tua mamma è la migliore, e con tutto ciò che ha fatto per te (e che continua a fare), merita di essere coccolata per la Festa della Mamma! Che sia con una stupenda collana con incisione o con degli anelli personalizzati di tendenza, che si abbinano a tutto, lei apprezzerà il pensiero. Chissà? Potrebbe anche premiarti con una nuova teglia di biscotti con scaglie di cioccolato!