Siamo insieme in questo: Siamo aperti agli affari. Scopri di più:
Ai nostri stimati clienti,
Vorremmo contattarti direttamente e condividere con te i passi che stiamo prendendo alla luce dell'attuale Coronavirus (COVID-19) per garantire il benessere della comunità Collana Con Nome.

La salute e la sicurezza dei nostri clienti e dipendenti è fondamentale per tutto ciò che facciamo. Pertanto, tutti i nostri uffici e le nostre fabbriche vengono regolarmente puliti e disinfettati. Tutti i dipendenti aderiscono alle pratiche igieniche di lavaggio e lavaggio a mano consigliate da CDC. Stiamo monitorando attentamente questa situazione e apportando le modifiche necessarie per garantire un ambiente di lavoro sterile e sicuro.

In qualità di tuo partner di fiducia nella gioielleria personalizzata, ci impegniamo a offrire l'esperienza di Collana Con Nome che conosci e ami in un ambiente sano che promuove e protegge il benessere di tutti. Per garantire la TUA sicurezza, ogni singolo gioiello viene accuratamente pulito prima della spedizione. Offriamo anche opzioni di consegna che non richiedono interazioni faccia a faccia con il corriere che lascia il pacco fuori dalla porta.

Dovuto alle restrittive precauzioni per il Covid-19, si prega di tenere in considerazione che le tempistiche di spedizione potrebbero essere più lunghe del normale. Apprezziamo molto la tua pazienza e ti ringraziamo.

Ci impegniamo a garantire un'esperienza facile e sicura per te. Il nostro sito online rimane aperto agli affari e continuiamo a operare come al solito con tutte le precauzioni necessarie. Non esitate a contattare il nostro team di assistenza clienti per qualsiasi domanda o dubbio.

Abbi cura di te e dei tuoi cari,
Il team Collana Con Nome
Chiudi

Tutto sulle taglie anelli - guida alle misure anelli

Con un anello esistente
|
Senza anello
Misuri anelli
Così come esistono dita di tutte le forme e dimensioni, così accade per gli anelli. Quando si acquista online è fondamentale conoscere la taglia dell’anello, in modo da ricevere un anello perfettamente adatto al proprio dito. Non sai come trovare la misura dell’anello? La taglia media degli anelli da donna è compresa fra 5 e 7, mentre la taglia media degli anelli da uomo varia fra 8-10-1/2. Ma, prima di andare dal gioiellere per scoprire la tua taglia, il metodo di Collana Con Nome, facile da seguire, ti permette di scoprire l’indosso perfetto!



Misura il diametro interno di un anello

Opzione 1: Misura il diametro interno di un anello

Avrai bisogno di:

  • - Un righello
  • - Il tuo anello esistente o l'anello della persona per cui stai acquistando.
Misurare il diametro interno dell'anello e arrotondare al mm più vicino. Il diametro del tuo anello è la misura di una linea retta da un lato all'altro. Si prega di consultare la nostra guida alle dimensioni dell'anello qui sotto per scoprire le dimensioni dell'anello.

Si prega di consultare il nostro Misuratore della Dimensione dell'Anello qui sotto per scoprire la taglia dell'anello!

Stampa il PDF della guida dimensione anello

Opzione 2: Stampa il PDF della guida dimensione anello

Se hai già un anello che ha un indosso perfetto e vuoi trovare la corrispondenza esatta, stampa il nostro Calcolatore delle Misure degli Anelli! Scegli un anello che abbia un indosso comodo e non troppo stretto. Posiziona il tuo anello sul diagramma delle taglie fino a trovare la corrispondenza esatta, quindi trova la tua misura nella tabella delle taglie.



Guida alle dimensioni dell'anello
Misura Diametro interno (mm)
3 14.07
3.5 14.48
4 14.88
4.5 15.29
5 15.7
5.5 16.1
6 16.51
6.5 16.92
7 17.32
7.5 17.73
8 18.14
8.5 18.54
9 18.95
9.5 19.35
10 19.76
10.5 20.17
11 20.57
11.5 20.98
12 21.39
12.5 21.79
13 22.2
13.5 22.61
14 23.01
Misuratore della Dimensione dell'Anello

Misura il diametro interno dell'anello esistente o l'anello della persona per cui stai acquistando.
Cosa ti serve: un righello e l'anello che vorresti misurare.

  1. Misurare il diametro interno dell'anello e arrotondare fino al mm più vicino.
    Il diametro del tuo anello è la misura di una linea retta da un lato all'altro.
  2. Confronta la lunghezza che hai appena misurato con la tabella delle dimensioni dell'anello qui sotto o usa il nostro calcolatore personalizzato delle dimensioni dell'anello qui sotto.
Misuratore della Dimensione dell'Anello
Unità di misura:
La circonferenza dell'anello è:
----
La misura dell'anello è:
----
Misuri anelli
Così come esistono dita di tutte le forme e dimensioni, così accade per gli anelli. Quando si acquista online è fondamentale conoscere la taglia dell’anello, in modo da ricevere un anello perfettamente adatto al proprio dito. Non sai come trovare la misura dell’anello? La taglia media degli anelli da donna è compresa fra 5 e 7, mentre la taglia media degli anelli da uomo varia fra 8-10-1/2. Ma, prima di andare dal gioiellere per scoprire la tua taglia, il metodo di Collana Con Nome, facile da seguire, ti permette di scoprire l’indosso perfetto!

Tempo totale per questo: 2 minuti

Organizza in anticipo gli strumenti richiesti:
Forbici
Righello
Carta
Penna


Preparazione

Passo 1: Preparazione


Prepara in anticipo gli strumenti necessari: forbici, righello, un foglio di carta e una penna. Prima di misurare il tuo dito, devi tenere in mente alcune cose:
  • Misura il dito alla fine della giornata, quando le sue dimensioni sono maggiori, poiché esse cambiano durante il giorno
  • Misura il dito tre o quattro volte, poiché le sue dimensioni cambiano a seconda della temperatura: il dito si può gonfiare o sgonfiare col caldo o col freddo
  • Assicurati di lasciare un po’ di spazio per far passare la nocca
Wrap Paper

Passo 2: Avvolgimento della Carta


  • Ritaglia una striscia di carta di circa 20 cm di lunghezza e 1,30 cm di larghezza. Avvolgi la carta sul dito vicino alla nocca, poiché questo è il punto più spesso del dito, accertandoti di non avvolgerla troppo stretta per avere un indosso comodo.
  • Assicurati di misurare il dito sul quale vuoi indossare l’anello.
  • Segna con la penna o con la matita il punto in cui la striscia forma un cerchio completo e inizia a sovrapporsi.
Misurazione

Passo 3: Misurazione


Misura con il righello la distanza fra il bordo della striscia e la linea tracciata, arrotondando per eccesso al millimetro più vicino: questa è la circonferenza del tuo dito. Annota il valore misurato su un pezzo di carta.
Guida alle Taglie degli Anelli

Passo 4: Guida alle Taglie degli Anelli


Una volta trovata la misura del tuo dito, è il momento di scoprire la tua taglia! Consulta la nostra Guida alle Misure Anelli qui sotto per trovare la tua taglia!

Il consiglio degli esperti: Se la tua taglia ricade fra due misure, prendi quella più grande.

Si prega di consultare la nostra guida alle dimensioni dell'anello qui sotto per scoprire le dimensioni dell'anello.



Guida alle dimensioni dell'anello
Misura Cinrconferenza interna (mm)
3 44.2
3.5 45.5
4 46.8
4.5 48
5 49.3
5.5 50.6
6 52
6.5 53.1
7 54.4
7.5 55.7
8 57
8.5 58.3
9 59.5
9.5 60.8
10 62.1
10.5 63.4
11 64.6
11.5 65.9
12 67.2
12.5 68.5
13 69.7
13.5 71
14 72.3
Tally Moran
Scritto da

Un animale da social media di circa vent'anni, ossessionata dallo stile, adoratrice del cibo in un'intensa relazione con la moda e tutto ciò che riguarda lo stile di vita. Tally, copywriter, è la voce nascosta dietro al Blog di Collana Con Nome.



Copyright © 2007-2020 CollanaConNome, Tutti i diritti riservati.