Siamo fondamentalmente un team dinamico e creativo, appassionato di design, moda e celebriamo i momenti straordinari che danno forma alle nostre vite.

Crediamo che ogni individuo porti dentro di sé un bellissimo desiderio narrativo da condividere e un'essenza distinta che desidera essere espressa. Dal 2006 creiamo gioielli significativi, unici e magnifici come le persone che li indossano.

Festeggia i momenti più importanti della vita con MYKA.
Qualità ArtigianaleSiamo incredibilmente orgogliosi che i nostri gioielli siano creati e prodotti internamente da un fantastico team di esperti. Questo alto livello di artigianalità ci garantisce la massima libertà creativa per creare pezzi unici. Ogni gioiello che realizziamo è accuratamente fatto a mano con metalli riciclati di alta qualità. Le nostre pietre preziose e semipreziose sono di provenienza etica e realizzate in modo sostenibile, e tutti i nostri diamanti sono coltivati in laboratorio per evitare pratiche minerarie di sfruttamento e dannose per l'ambiente.
Per Ttutti, per Ogni occasione I gioielli MYKA sono pensati per essere personalizzati. Vogliamo che tu prenda le nostre creazioni come tue. Che si tratti di una collana con nome per esprimere se stessi o di un regalo con incisioni per un genitore con i nomi dei propri figli, offriamo qualcosa di speciale per tutti. Il concetto di "Significativo" non è una tendenza passeggera: resiste alla prova del tempo. I nostri gioielli sono versatili, senza tempo e fatti per durare. Con una dedizione a prezzi equi, la nostra missione è rendere gioielli raffinati e unici accessibili a tutti.
Dove tutto è cominciato MYKA è stata fondata nel 2006 per racchiudere momenti speciali in gioielli personalizzati e unici. Anche se abbiamo iniziato come una piccola squadra, un po' di fede e determinazione implacabile ci hanno plasmato in quello che vedete oggi. Un marchio di gioielli riconosciuto a livello internazionale con oltre 7 milioni di clienti soddisfatti. Un team di oltre 600 persone, con orgoglio il 67% di noi sono donne, e siamo venuti insieme da tutti gli angoli del mondo. Una social community di oltre 7 milioni di follower e abbonati.
Community I nostri clienti sono il punto di forza di tutto ciò che facciamo. Le tue storie ci ispirano e la tua passione ci commuove. La nostra massima priorità è celebrare i tuoi momenti speciali e promuovere un senso di comunità. Unisciti a noi in questo viaggio seguendoci sui social media, taggandoci nelle tue foto o iscrivendoti alle nostre newsletter. Sentiti libero di metterti in contatto con noi per qualsiasi ulteriore domanda, commento o dubbio.