Procedura di Restituzione

Qui a MYKA, l'ntento è quello di creare ogni pezzo dei nostri gioielli  personalizzati, bello e prezioso esattamente quanto lo è  il momento che commemora. Se non sei soddisfatto al 100% del tuo prodotto, saremo lieti di cambiarlo con qualcos'altro entro 100 giorni dall'acquisto. Ma se ritieni che il tuo articolo sia arrivato danneggiato o erroeneo, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Desideriamo ricevere vostre notizie e faremo tutto il possibile per rimediare alla determinata situazione. Per entrare in contatto con noi in merito a un reso o ad  una cancellazione, vi preghiamo di inviarci un'e-mail qui.

Condizioni di Reso

Se non sei soddisfatto al 100% del tuo prodotto, gli articoli nuovi e mai indossati possono essere restituiti a MYKA entro 100 giorni dalla consegna. I gioielli non personalizzati possono beneficiare di un rimborso completo, se entro 30 giorni dalla consegna. I gioielli personalizzati sono realizzati su misura; pertanto possono essere restituiti solo per uno scambio o per ricevere un buono acquisto.

Se un cliente ha diritto al rimborso della differenza di prezzo, riceverà il rimborso sotto forma di Buono Acquisto. Non saranno effettuati rimborsi in contanti. Il Buono Acquisto sarà pari alla differenza di prezzo tra il prezzo di acquisto originale e il prezzo aggiornato al momento della richiesta.

Condizioni di Cancellazione

Una volta che il tuo ordine è stato effettuato, iniziamo immediatamente il processo di produzione dei tuoi articoli personalizzati.  Poiché ogni articolo è realizzato esclusivamente per i nostri clienti e iniziamo subito la produzione, ti preghiamo di comunicarci se desideri cancellare l'ordine entro le 2 ore successive dopo aver effettuato l'ordine. Si prega di notare che dopo 2 ore, potremo offrirti soltanto lo scambio degli articoli oppure un buono acquisto. Per annullare l'ordine, contatta il nostro team di Servizio Clienti
La cancellazione dell'ordine è possibile soltanto prima della spedizione dell'articolo.

Le cancellazioni saranno processate il giorno in cui riceveremo la richiesta di cancellazione. Il rimborso sarà effettuato sul metodo di pagamento usato in origine; potrebbero volerci sette giorni lavorativi per visualizzarne l'accredito.

MYKA si  riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento queste procedure. La notifica dei cambiamenti verrà pubblicata su questa pagina.
Se hai domande o richieste in merito a questa o qualsiasi altra nostra politica per favore contatta il nostro servizio clienti.