Gioielli Per La Mamma

Le Collane per Mamme che incarnano uno stile e un significato, mentre i materiali e le costruzioni classici creano un fascino senza tempo.
272 articoli
Filtra per
compra per
materiale
numero di iscrizioni
tipo di prodotto
Visto 42 di 272

Riempi la giornata della mamma con amore con una collana personalizzata che può essere personalizzata con qualsiasi cosa, dalle pietre miliari ai nomi dei bambini, un regalo che simboleggia la vostra cara vicinanza. Per la tua prima amica, migliore amica, amica per sempre, la nostra collezione di collane per la mamma ha dei pezzi più significativi che può indossare e custodire per molti anni a venire.


Perché una collana è il regalo perfetto per le mamme?


Le occasioni speciali richiedono doni unici e una collana personalizzata è un'idea bella e premurosa, soprattutto per le mamme. A seconda del ciondolo scelto, queste collane raccontano storie personali speciali. Da MYKA abbiamo un'ampia gamma di collane personalizzabili per le mamme che rappresentano le famiglie e possono essere personalizzate con il vostro nome, con i nomi dei vostri figli e persino con le loro pietre natali. Questi gioielli fatti a mano con cura sono un regalo speciale per le mamme, perché possono portare il nome dei loro figli vicino al cuore, per ogni occasione e per ogni abito!


Cosa devo incidere sulla collana di mia madre?


Siamo specializzati in gioielli personalizzati, quindi offriamo una varietà di opzioni di personalizzazione. Se la vostra mamma ama i design più minimalisti, scegliete una collana con le sue iniziali. Abbiamo diverse varianti creative per le incisioni "mamma", se siete alla ricerca di qualcosa di semplice. Un'altra buona scelta è quella di combinare i nomi dei suoi figli con le corrispondenti pietre natali, che offriamo per alcuni modelli. È anche possibile far incidere la collana con parole speciali o un breve messaggio come "best mum ever".

Condividi i tuoi momenti MYKA